L’immobile si trova a Manerba del Garda, in zona collinare assolutamente tranquilla, dispone di un’area di 4000 mq circa completamente pianeggianti adibiti a prato e piantumati con circa 40 ulivi centenari. L’abitazione domina un panorama stupendo sulle colline circostanti e dal primo piano si ha una splendida vista lago. La spiaggia “Romantica”, una delle più importanti della sponda bresciana del Garda, è raggiungibile con una comoda passeggiata.
L’immobile è stato completamente ristrutturato con standard qualitativi di eccellenza, l’impiantistica prevede riscaldamento a pavimento Velta in tutti i piani, pannelli solari, termocamino, predisposizione per raffrescamento in tutti gli ambienti, aspirapolvere centralizzato. Impianto d’allarme con sensori su serramenti, barriere esterne, telecamere a circuito chiuso accessibili da internet, collegamento internet wireless. I pavimenti del piano terra e piano primo sono realizzati completamente in Teak Asia. Elemento centrale della casa è una scala in marmo di Botticino anticato. E’ stata realizzata una splendida cantina in cotto e una piscina con scala romana e predisposizione per essere riscaldata.
La villa ha una superficie coperta di circa 500 mq., di cui 300 mq. seminterrati (garage per 4 autovetture, taverna con angolo cottura, lavanderia, bagno, cantina e altre stanze) e 200 mq. fuori terra composti da una zona soggiorno/pranzo con camino, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, 3 bagni, grande cabina armadio, ripostiglio e studio. La casa è dotata di ampie terrazze e porticati su tutti i lati e una zona barbecue davanti alla cucina.